La ADVANCED SYSTEMS si occupa dell'installazione, della configurazione e della manutenzione di sistemi informatici.
SERVIZI ALLE IMPRESE
Realizziamo reti aziendali per connettere via cavo (lan) o WI-FI (senza filo) le diverse postazioni presenti all’interno di uffici e di edifici.
La connessione di diverse unità, fisse e/o mobili, alla rete aziendale permette la condivisione di dati ed informazioni con gli altri utenti connessi al sistema e, allo stesso modo, l'accesso condiviso alla rete internet.
Assembliamo, configuriamo ed installiamo server con sistemi operativi Linux e Windows. Un server svolge uno o più servizi quali la gestione di una LAN, lo scambio e la condivisione di files (file server), la gestione della posta elettronica (mail server), l'ospitare siti web (web server), la gestione di periferiche come le stampanti (print server), il backup dei dati (server raid).
Per ulteriori comunicazioni potete telefonare
al nostro numero commerciale
347 6621546
o inviare il modulo di richiesta informazioni.
Sarete ricontattati nel più breve tempo possibile.
Il servizio è finalizzato ad ottimizzare l’intero sistema di connessione dell’area di lavoro aziendale con la rete internet, garantendo velocità nel trasferimento dei dati (download/upload), sicurezza delle informazioni condivise nella rete e difesa dagli accessi indesiderati (con l'ausilio di firewall hardware e software).
Configuriamo soluzioni Vpn, per permettere a voi stessi e ai vostri collaboratori di accedere alle risorse informatiche dell'ufficio anche dall'esterno.
La Vpn è una rete che viene creata utilizzando una struttura per la telecomunicazione pubblica (Internet) per fornire un accesso sicuro all'Intranet aziendale. La sicurezza delle trasmissioni viene assicurata da un sistema di criptazione dei dati come il tunneling.
La ADVANCED SYSTEMS provvede a soddisfare le richieste di intervento tecnico sui vostri PC.
L'Assistenza tecnica informatica viene offerta secondo due tipologie di contratti:
Assistenza tecnica assicurativa: Il servizio viene venduto a "pacchetto"; il cliente sottoscrive un contratto per il numero di ore di assistenza necessarie al mantenimento in efficienza e funzionalità del sistema, in loco o in teleassistenza. Le ore di assistenza impiegate per conto del cliente verranno detratte dal monte ore. Il contratto potrà essere rinnovato alla scadenza o per esaurimento del monte ore acquistato.
Assistenza tecnica preventivata: Il servizio ha valenza 12 mesi e consiste nella fornitura di interventi presso l'azienda del cliente secondo una calendario preventivamente accordato.
Per i clienti fuori nostra sede, offriamo un servizio di ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso.
Dovete far trovare al corriere il computer/notebook imballato in modo da poter essere spedito presso i nostri laboratori.
Come completamento dei propri servizi informatici la ADVANCED SYSTEMS, si occupa a pieno titolo di consulenza e fornitura Hardware per consigliare e soddisfare al meglio i propri Clienti.
La ADVANCED SYSTEMS mette a disposizione la propria esperienza tecnica in campo hardware per offrire un un servizio puntuale, completo, efficiente e di alta qualità trattando apparecchiature delle migliori marche.
Ci occupiamo anche, della vendita di UPS (Gruppi di continuità).